CHI E' CHE DA LE CARTE - Akar Gon (Anello rinsaldato)

Popolazione Reggente Capitale
Fimir Yombaoe
Goblin Nikritz, il Portavoce (ci tiene)
Jovil'Nas Kabak Mar'Janal Jovarkath
Orchi Vrok Targan Naguru
Troll Ka'j Kajian Fel'jai

Di seguito alla caduta di Acheroon, le migliaia di schiavi che facevano parte delle forze acherooniani si dispersero, riunendosi successivamente in tribu indipendenti, in lotta tra loro per le risorse e i territori.

La situazione non cambiò sostanzialmente sino al ritorno di Jaalkor, Anadaedra anticamente adorato ai tempi di Acheroon.

Il dio si manifestò materialmente attraverso un suo avatara, rinsaldando il Ruikarg, una potente reliquia evocativa, simbolo in quei secoli del potere della tribù più fortee reintroducendo con prepotenza i culti daedrici e i sacrifici di sangue.

Ciò permise agli orchi magi di accedere a poteri dimenticati da tempo, aprendo le porte di una nuova era. Il prezzo che il daedra pose fu l'apertura di due portali e l'alleanza con i Signori di Mathras Nelper.

Grazie al potere garantito da Jaalkor, gli orchi raggiunsero una nuova unità, rinsaldando i clan e alleandosi rapidamente con le altre popolazioni Faergar.

Radici religiose comuni facilitarono il processo, arrivando a creare quello che è oggi l'Akar Gon. L'anello integro che tiene unite le popolazioni di Naguru.